Skip to content
Spedizione gratuita sopra i 90€ su tutto il territorio italiano!

SPEDIZIONI

Umbrail spedisce abitualmente il giorno successivo all’ordine e al relativo pagamento o entro il secondo giorno lavorativo utile. I costi di spedizione variano dal paese di destinazione:

  • Italia € 10,00

Sopra un determinato importo la spedizione è gratuita. Ad esempio puoi ottenere la spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a:

  • Italia € 110,00
  • Altri Paesi dell’unione Europea € 150,00 (compresa Svizzera)

Le merci vendute al di fuori dell’Unione Europea sono vendute al netto di IVA: il paese di destinazione potrebbe applicare l’equivalente dell’IVA e/o tasse di importazione.  Le consegne avverranno tramite corrieri espressi Internazionali.

RESI E RIMBORSI

In osservanza delle normative comunitarie sulla vendita differita, i cittadini dell’Unione Europea hanno il diritto di rendere le merci acquistate sul sito umbrail.it entro 14 (quattordici) giorni di calendario dalla ricezione e di ottenere il rimborso, purché in condizioni perfette e nella confezione originale. Per procedere con la restituzione basta comunicare l’intenzione di rendere le merci a mezzo posta o e-mail agli indirizzi indicati qui sotto. Prima di spedire le merci che volete restituire, attendete una nostra e-mail di conferma. Le merci rese devono essere accompagnate dalla ricevuta di acquisto. Le merci prive di questi requisiti non possono essere accettate per la restituzione.

Le merci acquistate sul sito umbrail.it dovranno essere spediti all’indirizzo:

Umbrail di Nicola Cannavina
via Roma 40/A
25049 Iseo (Brescia) Italia

Le spese di restituzione sono a carico del cliente. Successivamente al ricevimento delle merci, Umbrail ne verificherà lo stato di conservazione e la ricevuta d’acquisto: qualora le merci restituite risultino in perfetto stato e fornite dell’imballo originale, Umbrail effettuerà il rimborso dell’importo delle merci, comprensivi i costi di trasporto, entro 14 giorni dal ricevimento delle stesse, utilizzando la stessa modalità scelta dal cliente per il pagamento. Prodotti difettosi o non conformi acquistati sul sito umbrail.it possono essere resi entro 24 mesi dalla data di acquisto per essere riparati (ove possibile), sostituiti (con prodotti uguali o tecnicamente equivalenti) o rimborsati, qualora le precedenti ipotesi non siano praticabili per qualunque motivo. I prodotti difettosi o non conformi devono essere resi previa comunicazione da effettuarsi con le modalità descritte al paragrafo precedente ed in condizioni idonee ad essere ispezionate (se usati, i capi di abbigliamento devono essere lavati), all’indirizzo qui sopra e unitamente alla ricevuta d’acquisto. Le spese di restituzione sono a carico del cliente. L’uso improprio e la normale usura dei prodotti non sono riconosciuti come difetti o cause di non conformità. I prodotti difettosi o non conformi resi saranno ispezionati e, se accertata la difettosità o non conformità, riparati, sostituiti o rimborsati entro 14 giorni dal ricevimento.

ORDINI E PAGAMENTI

Tutti gli ordini sono soggetti a pagamento con PayPal. Per effettuare un ordine si devono fornire i dati della propria carta di credito o Paypal, che vengono processati da PayPal Inc. Per poter perfezionare gli ordini dal sito umbrail.it si deve acconsentire alle condizioni d’uso di PayPal. Per maggiori informazioni ci si può rivolgere a PayPal.com. Effettuando un ordine il cliente conferma di essere l’intestatario della carta di credito o del conto PayPal o di essere autorizzato dall’intestatario ad effettuare il pagamento.  L’addebito del pagamento avviene al momento del perfezionamento dell’ordine. Tutti gli ordini sono soggetti alla disponibilità di magazzino. Gli articoli aggiunti al carrello non sono riservati fino al perfezionamento del pagamento e fino al perfezionamento del pagamento e fino ad allora possono essere disponibili per altri clienti. Una volta effettuato il pagamento gli articoli sono riservati e successivamente preparati per la spedizione. A seguito della ricezione dell’ordine l’azienda invierà un’e-mail di conferma che comprenderà i dati del cliente, il numero d’ordine, il prezzo delle merci e le modalità di consegna a conclusione del contratto. Umbrail si impegna a consegnare le merci entro il termine massimo di 30 giorni lavorativi dall’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine stesso.

Torna su